Personalizza i consensi

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie propri e di terze parti per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "accetta" acconsenti all'utilizzo dei cookie propri e di terze parti per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando su "personalizza" puoi avere maggiori informazioni sui cookie utilizzati e personalizzare le tue preferenze. Cliccando su "rifiuta" proseguirai la navigazione senza attivare altri cookie se non quelli tecnici necessari. Ulteriori informazioni sono disponibili nella cookie policy completa.

Sempre Attivi

I cookie necessari sono necessari per abilitare le funzionalità di base di questo sito, come fornire un accesso sicuro o modificare le preferenze di consenso. Questi cookie non memorizzano dati personali identificabili.

I cookie funzionali aiutano a eseguire determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni su metriche come il numero di visitatori, la frequenza di rimbalzo, la fonte di traffico, ecc.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici chiave delle prestazioni del sito Web che aiutano a offrire una migliore esperienza utente ai visitatori.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia delle campagne pubblicitarie.

Invia un reclamo

Gentile signore/a,

La nostra cooperativa presta costante attenzione alla qualità del servizio offerto ed alla soddisfazione degli utenti.

Qualora le sue aspettative o richieste o non siano state soddisfatte nei modi e nei tempi e attesi, la invitiamo a compilare i seguenti campi.

CTR prende in carico anche i reclami anonimi attivandosi, dopo opportuna valutazione, per risolvere le eventuali manifestazioni di disagio.

Se la sua segnalazione verrà ritenuta pertinente, seguito di opportuna analisi, ci permetterà di risolvere la problematica riscontrata e di evitare che in futuro analoghi episodi possano ripetersi.

Area interessata
Che cosa desidera segnalare?
Che cosa chiede alla Cooperativa?
Per ricevere eventuale risposta in merito alla sua segnalazione è necessario fornire i seguenti dati: